Cerca
Close this search box.

Hamrin: “Milan favorito nello scontro diretto per il fattore campo, ma non c’è Balotelli…”

Kurt Hamrin, ala svedese anni ’60 con trascorsi a Firenze, Milano (sponda rossonera) e Napoli, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Fiorentina-Milan? Giocare in casa, per i rossoneri, è tutta un’altra cosa rispetto a giocare a Firenze o Napoli. Chi sarà favorito domenica? Il fattore casa conta sempre molto, quindi direi Milan, ma non c’è Balotelli, un giocatore molto importante. Al suo posto avrà una chance Pazzini che, quando tirato in causa, ha sempre fatto molto bene. Inoltre anche El Sharaawy ha dato il meglio di se quando ancora non c’era Balotelli. Il Napoli? Una squadra molto forte, ieri sera mi è piaciuto un sacco Dzemaili: sta crescendo partita per partita. Il mio ricordo di Napoli? Buonissimo, anche se per un periodo non giocai a causa di qualche guaio fisico. La mia famiglia si trovò benissimo ed anche i miei figli trovarono la scuola giusta per loro. Purtroppo avevo 35 anni ed allora era raro arrivare a quell’età: mia moglie sarebbe rimasta volentieri qualche altro anno all’ombra del Vesuvio, mi disse che, se mi avessero richiamato, lei sarebbe venuta anche a piedi.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.