Hamsik: “A maggio voglio la rivincita da Gargano”

Hamsik ha parlato del match perso in casa dell’Inter, la squadra di suo cognato Marek Hamsik, sul proprio sito internet. «Venerdì scorso ho avuto un po’ di febbre, ma per fortuna sono guarito in fretta e ho potuto giocare nel posticipo di domenica sera. L’Inter ha vinto, è stata determinante la concretezza. Noi abbiamo dominato il gioco, creato molte occasioni ma siamo riusciti a fare solo un gol. Perchè sono stato sostituito all’83’? Perchè ho avuto i crampi. Il freddo? Non ho avuto problemi, mi sentivo bene. Peccato non essere riusciti a portare a casa nemmeno un punto».
E poi alcune battute su Gargano, diventato suo cognato nel 2010, quando ha sposato la sorella di Marek: «Gara speciale per la presenza in campo da avversario di Walter? È stato strano, tutti sanno del rapporto familiare che ci lega. Sia Walter che io abbiamo dato il massimo per le nostre squadre. Da quanto tempo non lo incontravo? Siamo in contatto costante, ma non lo rivedevo da circa quattro mesi. Ovviamente nei corridoi dello stadio Meazza abbiamo scambiato due chiacchiere prima della partita. Dopo il match invece Gargano ha dovuto effettuare il controllo antidoping. È stata la prima gara che abbiamo giocato da avversari. Adesso, dopo la partita d’andata, è in vantaggio lui, ma a maggio voglio la rivincita». Appuntamento al 5 maggio allo stadio San Paolo: un’altra sfida scudetto.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.