Haaland-boom in Bundesliga: 5 reti in meno di 60′, impatto devastante

L'ex Salisburgo ha fatto segnare un record per la Bundesliga

Cinque reti realizzate in cinquantasette minuti giocati con la nuova maglia. L’impatto di Erling Braut Haaland con il Borussia Dortmund è stato davvero devastante: dopo la tripletta rifilata all’esordio, contro l’Augsburg, l’attaccante norvegese si è quasi ripetuto stasera, con una doppietta nella prima apparizione ufficiale davanti al suo nuovo pubblico. L’ex Salisburgo ha fatto segnare un record per la Bundesliga: è il giocatore che ha impiegato meno tempo a segnare almeno cinque reti. In Austria, la media era di un gol ogni 61 minuti, adesso sono 33 totali in 24 partite stagionali. Se il buongiorno si vede dal mattino, per le difese del campionato tedesco sarà un’impresa tenere testa allo strapotere del classe 2000.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.