“Ha preso la palla, vai vai”, svelato l’audio VAR sul contatto Belotti-Ranocchia

La Gazzetta dello Sport riporta un breve estratto dell’audio VAR sul contatto da calcio di rigore non sanzionato in Torino-Inter tra Belotti e Ranocchia: “Palla, palla, palla: ha preso la palla, vai vai”. Ecco l’audio dell’errore forse più grossolano di questo campionato, la frase pronunciata da Davide Massa (al Var) davanti all’impatto di Ranocchia sul piede di Belotti in Torino-Inter. Impatto che, se visto correttamente, avrebbe potuto cambiare la storia della partita (finita 1-1). Gianluca Rocchi, designatore della Can A e B, manda in onda il resoconto verbale e non fa sconti. «Massa ha sbagliato, ha agito frettolosamente come un arbitro e non ha approfondito la ricerca video» dice colui che decide e designa. Museo del calcio, Coverciano, incontro arbitri-stampa e chiarezze certificate senza remore né filtri. Verità”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.