Cerca
Close this search box.

Gyorgy Garics: “Ramirez? Mai parlato con lui di Napoli”.

A Radio Kiss Kiss nel programma di Walter De Maggio Radio Goal è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Credo che Mazzarri abbia poco da inventarsi, i calciatori che ha a disposizione sono quelli, può solo scegliere tra difesa a 4 e difesa a 3. Il fatto che abbia anticipato la conferenza stampa, vuole dire che non vuole favorire Reja svelando la formazione, non credo però che stravolgerà la squadra”.

E’intervenuto anche l’esterno del Bologna Gyorgy Garics che ha risposto alle domande di Walter De Maggio e di Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Questa squadra è costruita per giocare con il 3-4-2-1, il mister è stato scelto anche per i giocatori che aveva a disposizione e per il modulo che non va messo in discussione. Chi in questo momento è più penalizzata? Alla Lazio mancano due pedine importanti come Klose e Dias, mentre al Napoli mancano Maggio e Zuniga, altrettanto importanti e quindi vedo più avvantaggiato il Napoli. Ramirez al Napoli? Lui non ci pensa, non ne abbiamo parlato dato che è molto professionale e pensa al Bologna. Tridente con Pandev, Lavezzi e Cavani? Sarebbe interessante, ma credo che il centrocampo ne perderebbe in forza fisica e avrebbe più problemi in difesa, che ultimamente ha qualche problema, sinceramente al momento non lo farei. Hoffer? L’ho visto in nazionale, gioca nella Seconda Divisione tedesca. Spero che torni ad alti livelli, è sicuramente un buon giocatore”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.