Gundogan: “Il Napoli può battere chiunque in Europa, dobbiamo fare molta attenzione”

Le parole dell’ex Borussia Dortmund alla vigilia del match Champions

“Non ho visto molto di Napoli in questa stagione, se devo essere onesto, ma gli anni scorsi erano molto forti e giocavano, poi so che hanno cominciato benissimo in campionato. Credo che giocano in modo simile a noi tecnicamente, con passaggi corti. Hanno giocatori a centrocampo che eccellono in quel tipo di calcio. Hanno attaccanti di grandi qualità che segnano regolarmente tanti gol. Per me nel calcio europeo il Napoli è una squadra molto sottovalutata perché possono battere chiunque al giorno d’oggi. Sono molto pericolosi e possono sorprendere chiunque. Io credo che siamo la squadra più forte del girone, ma c’è sempe il periocolo dietro l’angolo. Tutte le squadre del girone sono una minaccia, lo Shakthar l’ha dimostrato in casa nostra e credo che il Napoli sia ancora più forte, dobbiamo fare molta attenzione”. Queste le parole di Ilkay Gundogan alla vigilia del match col Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.