Gullo (Radio Bruno): “Qui a Sassuolo il morale è a terra. Di Francesco? Credo che…”

Giacomo Gullo, collega di Radio Bruno da Sassuolo, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Difficile parlare di scelte tecniche, Di Francesco non ha voluto fare nomi rispetto ai giocatori da impiegare al San Paolo, ma ha parlato di rivoluzione. Dopo l’Inter possiamo aspettarci di tutto, a partire da un sovvertimento delle gerarchie. Floro Flores pagherà di sicuro l’atteggiamento di domenica scorsa, anche Magnanelli potrebbe perdere il posto, anche se Marrone, il suo sostituto naturale non si è mai allenato col gruppo. Dovrebbe esordire il talentuoso Berardi, che fin’ora non ha mai giocato a causa di una squalifica. La mise tattica? Il 4-3-3 di Di Francesco in Serie B ha prodotto molto, in A le cose sono diverse: non dovesse uscire con le ossa eccessivamente rotte dal San Paolo, il mister avrà il tempo di lavorare ancora a questa metamorfosi tattica. Domani, ad esempio, il 4-3-3 vedrà Schelotto ala destra, lui che non è poi così offensivo. Il 7-0 con l’Inter? Qualcuno dice che, talvolta, è meglio fermarsi e non infierire sull’avversario, altri pensano che giocare fino alla fine sia indice di rispetto: fatto sta che domenica è stato molto imbarazzante per noi.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.