Gullit: “L’Italia calcistica come l’Olanda deve rilanciarsi. Scudetto? Napoli come la Roma si era avvicinato alla Juve”

"La Vecchia Signora riesce a fare grandi cose anche con giocatori che costano poco"

A margine della Hall of Fame della FIGC in corso di svolgimento a Firenze Ruud Gullit, ex stella del Milan anni ’90, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della stampa presente:

“L’Italia? E’ un paese più grande della mia Olanda, che deve anch’essa rilanciarsi. Bisogna cercare di trattenere i giocatori migliori. Lo scudetto? Il Napoli era vicino alla Juve così come la Roma. Poi si sono allontanate. La Juve ogni anno riesce a fare grandi cose anche con giocatori che costano poco.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.