Cerca
Close this search box.

Guinea, un colpo di stato blocca il Marocco in hotel

A riportarlo è L'Equipe

Domani alle 18 è in programma la sfida tra Guinea e Marocco, valida per la seconda giornata di qualificazione a Qatar 2022. Ma la partita è a rischio. In Guinea è infatti in corso un tentativo di colpo di stato che potrebbe portare al rinvio del match. A Conakry un gruppo armato ha preso d’assalto il palazzo presidenziale dove risiede Alpha Condé, capo dello Stato, al terzo mandato in corso. Il Marocco al momento è confinato in un hotel a tre chilometri dal luogo in cui stamattina sono esplosi diversi colpi, dunque al sicuro, ma la delegazione marocchina sta facendo di tutto per trovare un modo per tornare in patria il prima possibile. A riportarlo è L’Equipe.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.