Guiducci: “Il Cesena è disposta a dare Candreva al Napoli”

Interviene a “Marte Sport Live” il collega di “Radio Bruno” Guiducci sulle ultime novità del Cesena. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“In conferenza stampa, il tecnico Arrigoni è sembrato stizzito nel giocare contro il Napoli, perchè a tre giorni si giocherà la sfida salvezza contro il Novara che per il club bianconero è una partita decisiva. Vedremo all’opera molti giovani che vorranno mettersi in evidenza, anche se il Napoli metterà la migliore formazione ed è giusto che sia così. Il Cesena è disposta a cedere Candreva agli azzurri, però non dipenderà solo dalle due società ma dipenderà anche dai due calciatori”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.