Cerca
Close this search box.

Guidolin torna in panchina: sarà l’allenatore dello Swansea

La squadra Gallese sul mercato sta seguendo Jonathan De Guzman del Napoli.

Dalla Serie A alla Premier League. Il richiamo della panchina troppo forte per dire di ‘no’, voglia di ricominciare dopo due anni di stop. Francesco Guidolin è pronto a iniziare una nuova avventura sulla panchina dello Swansea. Accordo totale con la società gallese, rassicurazioni da parte del club per gli investimenti sul mercato e firma attesa nella giornata di domani. Trattativa ormai quasi chiusa, con l’ex allenatore dell’Udinese che è stato assistito dalla ‘Base Soccer’.

L’esordio, per uno strano disegno del destino, arriverà proprio contro il Watford dei Pozzo, in un match importante dal fortissimo sapore bianconero. Al suo fianco, come vice, ci sarà ancora Alan Curtis, che aveva preso temporaneamente in mano la squadra dopo l’esonero di Gary Monk. Francesco Guidolin è pronto a ricominciare: nel Monday night di Premier League, parte l’avventura sulla panchina dello Swansea.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.