Guidolin ricorda: “Sono stato vicino al Napoli, sarei arrivato al posto di Benitez. Ora non ho rimpianti”

Il tecnico svela alcuni retroscena del passato

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay il tecnico Francesco Guidolin ha svelato un retroscena del passato, quando anni fa fu richiesto da De Laurentiis per allenare il Napoli. Ecco le sue parole:

“Sono arrivato a un certo punto della mia carriera dove ho scelto io. Se avessi detto sì al Napoli, non ci sarebbe andato Benitez. Forse sarebbe stato tutto diverso, a me piaceva rimanere a Udine, l’habitat era quello. A quarantadue-quarantacinque anni volevo una grande squadra, ma non c’è mai stata la possibilità. Ero vicino all’Inter, alla Juventus, ma non ho rimpianti. Ho voglia di allenare, però dev’essere qualcosa che mi entusiasmi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.