Cerca
Close this search box.

Guidolin: “Per noi sarà una partita dura”

«In classifica non stiamo molto bene e affrontiamo una squadra molto forte che sta puntando allo scudetto». Francesco Guidolin chiede all’Udinese di lasciare alle spalle la storica vittoria in casa del Liverpool per concentrarsi sul Napoli. «Secondo me ha ragione Mazzarri quando dice che stanno privilegiando una competizione – sottolinea il tecnico dei friulani – Il Napoli sente la possibilità di poter lottare fino alla fine e questo aumenterà le nostre difficoltà perché sono concentrati sull’obiettivo e hanno giocatori più freschi di noi per l’ampio turnover fatto. Se saremo intelligenti, avremo la possibilità di portare in campo morale, autostima e la consapevolezza che se ci aiutiamo e corriamo i risultati possono arrivare». Guidolin per il San Paolo non esclude il 3-4-3 visto nel primo tempo contro il Liverpool: «Ho un gruppo diverso rispetto allo scorso anno. Penso che un allenatore non sia capace se non va a cercare strade alternative e non si misura con altri sistemi».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.