Cerca
Close this search box.

Guidolin pensa ad un cambio tattico contro il Napoli

Per la gara del San Paolo Guidolin potrà schierare il napoletano Antonio Di Natale che non giocava a Napoli dal 2009, l’unico dubbio è il suo compagno di reparto. Il ballottaggio è tra Fabbrini e Pereyra, con il primo favorito ma non sorprenderebbe l’inserimento del secondo e puntare ad un 3-4-3 più spregiudicato. Per il resto Faraoni giocherà al posto di Basta e Pasquale che prende il posto di Armero apparso non al top della forma. Il trio difensivo è composto da: Benatia, Domizzi e Danilo a protezione del portiere  Brkic.

Fonte: udienseblog.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.