Guidolin: “Pavoletti farà bene al Napoli, sarà un’alternativa utile nel corso della stagione”

Le parole dell'ex allenatore di Udinese e Swansea sul nuovo acquisto azzurro

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato l’ex tecnico di Udinese e Swansea, Francesco Guidolin: “Penso che questo Napoli farebbe bene anche nel calcio inglese. Perché vince sempre la Juventus? È la più forte, anche se non è quella che gioca meglio, almeno non sempre. La Juve sa giocare bene, secondo me è ancora la squadra più forte ma non è detto che vinca. Le altre devono andare forte, se possibile anche più forte e poi magari, tra un po’, il ciclo Juve si esaurirà. Pavoletti? Secondo me farà bene al Napoli e a Sarri. Lui è un ottimo centravanti, il Napoli ha avuto quest’anno la grande capacità di prendere Milik, ma è stato anche sfortunato a perderlo presto. Nonostante ciò la squadra si è espressa sempre a grandi livelli, Leonardo può rappresentare un’ottima alternativa e sarà utile, perché la stagione è ancora lunga e piena di impegni”.

Fonte: Itasportpress

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.