Cerca
Close this search box.

Guidolin: “Pari giusto, Napoli più pericoloso nel secondo tempo. Noi con questo primato…”

Al termine del match pareggiato dal Napoli allo Stadio Friuli contro l’Udinese i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il mister dei bianconeri Francesco Guidolin. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

 

Noi abbiam fatto un buon primo tempo, ma il Napoli ha meritato nel secondo tempo. Specialmente in un’occasione si è resa molto pericolosa. Ma io vorrei considerare un dato: l’anno di nascita dei nostri centrocampisti con tre 91′ ed un 90′. Non so quale altro club italiano ha questo primato. Il risultato è giusto, noi abbiamo avuto palle gol nel primo tempo e loro nel secondo. Abbiamo provato a giocare in velocità ma difronte avevamo una squadra che ha giocato comunque altrettanto bene. Di Natale ha lavorato molto, e mi serviva un giocatore più veloce perciò l’ho cambiato. Per quanto riguarda Muriel voi spesso vi focalizzate sul gol che si fa, ma questo ragazzo va valutato per altre caratteristiche, ovvero per fisicità e disciplina tattica. Molti ragazzi hanno prospettive molto importanti, ed è mio compito valorizzare le loro qualità. Muriel deve maturare e, rispettto Toto, si deve adattare a fare l’attaccante di movimento”

 

 

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.