Cerca
Close this search box.

Francesco Guidolin: “Napoli? Resto qui: in Italia per me esiste solo l’Udinese”

Ancora una vittoria per l’Udinese. E Francesco Guidolin, allenatore bianconero, si presenta soddisfatto a Sky Calcio Show:

Mi auguro che per Di Natale non sia nulla di grave, è uscito dolorante ma l’ho visto sorridere, più sereno. Spero non sia niente di grave, aspettiamo ovviamente gli esami ma sono ottimista. L’Europa League è importante perché è un traguardo, per noi è molto sentito perché non ci si può andare tutti gli anni. Per una società come l’Udinese è un’impresa, poi va fatta col massimo delle possibilità ed è bella da disputare. Il nostro segreto? Ci sono le qualità dei giocatori che scegliamo. Quest’anno abbiamo fatto integrare presto tanti ragazzi, non ci aspettavamo neanche noi questi tempi. La società sa andare a prendere ragazzi non ancora campioni a prezzi accessibili. Napoli? Non so veramente niente, ho detto tante volte che il mio futuro lo vedo qui a Udine per quanto riguarda le squadre italiane. Diciamo che resterò qui, condividiamo idee e progetti, a meno che non si litighi (sorride, ndr). Ora andrò a riposare perché ne ho bisogno e vorrei ricominciare da qui. Il Palermo in Serie B? Mi dispiace molto”.

La Redazione

G.D.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.