Cerca
Close this search box.

Guidolin alla Gazzetta: “Mi piace molto il gioco di Sarri, il Napoli la spunterà per lo Scudetto”

Il parere dell'ex tecnico dell'Udinese sull'esito del campionato

Attraverso un’intervista rilasciata ai colleghi della Gazzetta dello Sport l’ex allenatore dell’Udinese Francesco Guidolin punta tutto sul Napoli per la vittoria del campionato: “Mi piace molto il Napoli di Sarri, gioca un calcio bello, veloce ed elegante, con palla sempre a terra e con mentalità positiva. Forse per lo scudetto la spunterà il Napoli, perchè ha comprato un “giocatore” fondamentale: la consapevolezza di sè, della propria forza. Sarri come Sacchi? No, parliamo di allenatori con modi di giocare diversi. Sarri condivide con Sarri e con Guardiola alcune cose: la capacità di rimanere “corti” e occupare la metà campo avversaria, la voglia di impadronirsi della partita. Gli sviluppi del gioco sono differenti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.