Cerca
Close this search box.

Guidolin: “Al San Paolo troveremo una bolgia”

"La finale di Coppa Italia col Vicenza? Un bellissimo ricordo"

Il tecnico dell’Udinese Francesco Guidolin ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della trasmissione “Premium Football Club” su Premium Calcio, condotta da Pierluigi Pardo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Al San Paolo troveremo una bolgia. A Napoli c’è un entusiasmo incredibile, che sta spingendo la squadra verso traguardi impensati. Bisogna fare i complimenti a Mazzarri, che ha fatto un lavoro straordinario con il supporto della società. Il tifo sarà un avversario in più, dovremo avere il coraggio, l’attenzione. Non bisogna concedere al Napoli spazi in fase offensiva. Sono molto felice per Cavani perchè è un ragazzo straordinario. Ha esordito con me a Palermo ed era subito evidente che aveva grande talento. Per domenica valuterò la condizione di Sanchez, ma sono pessimista. La salute dei miei migliori giocatori è la cosa più importante, vorrei solo questo nel finale di stagione, che vorrei che la mia squadra disputasse al meglio. Sanchez partirà solo se dovesse arrivare un’offerta importante, in quel caso non c’è la possibilità di trattenerlo. Non polemizzerei molto per la gara di sabato sera, oltre al grande errore dell’arbitro nel non concedere il calcio di rigore c’è stata una nostra grandissima ingenuità. Per la Roma è stato un gioco da ragazzi segnare e ciò non è possibile, dobbiamo partire principalmente da quest’errore. La finale di Coppa Italia Vicenza-Napoli? E’ un bellissimo ricordo, il più bello di tutta la mia carriera. L’esperienza al Sud? Da uomo del Nord è difficile vivere al Sud, è, però, un’esperienza che consiglio per chi ha la possibilità. Ho incontrato gente bellissima ed ho vissuto in una città straordinaria come Palermo, adesso, però, vorrei chiudere la carriera ad Udine, dove ho un rapporto bellissimo con la società. Zamparini? Deve imparare a godersi di più i momenti belli. Lo scudetto? Il Milan sta meritando il vantaggio, è la favorita e credo che lo vincerà”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.