Cerca
Close this search box.

Guidolin a Sky: “Un Udinese perfetto ha battuto un bel Napoli”

Parla ai microfoni di Sky il tecnico dell’Udinese Francesco Guidolin

“Oggi siamo stati a mettere in difficoltà un Napoli duro da battere e che non muore mai.Bravi fino al terzo gol,poi il 3-1 c’ha spaventati e se Handanovic non parava il rigore avremmo sofferto le pene dell’inferno.Problemi con Di Natale ad inizio anno?Tutte bugie lui è un giocatore vero,visto i gol che fa ed è un buon padre di famiglia sa farsi rispettare dai compagni.Ora dobbiamo ricominciare a correre e pensare alle prosime gare,la vita degli allenatori è questa”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.