Guido Vaciago: “Tevez e Higuain molto più che due attaccanti, trascinano i compagni”

Il collega di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Tevez e Higuain sono molto più che due attaccanti, trascinano i compagni, sono degli uomini-squadra, danno un grande contributo alla squadra. Prandelli li invidia un po’, considerando quello che sta facendo Balotelli. M’immagino una partita spettacolare, Conte e Benitez possono mettere in campo due squadre che giocano con grande intensità per vincere; Juventus-Napoli è uno spot pubblicitario non inferiore a Real Madrid-Barcellona anche se loro hanno un parterre “cinematografico” più attraente. Non si faranno sentire le fatiche della Coppa, Capello diceva che nelle partite importanti dal punto di vista mentale si riusciva a ritrovare la migliore condizione”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.