Cerca
Close this search box.

Guido Trombetti: “Lavezzi, ci vuole più disciplina”

Anche il rettore della “Federico secondo” Guido Trobetti dice la sua sul caso-Lavezzi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

«Questa vicenda mi irrita perché una squadra di calcio è composta da professionisti che rispettano regole che devono valere per tutti. Invece si fanno eccezioni e proprio alla vigilia di una stagione molto importante. Non mi sorprende certo che Lavezzi vada per locali: è normale se gli è stata concessa una vacanza. È una conseguenza calcolata ma per me non è un segnale di serietà».  «Non scherziamo, Diego era l’unico giocatore della storia del calcio che poteva permettersi di non allenarsi Lavezzi invece è chiamato a dimostrare di aver meritato questa vacanza. Spero solo che non tiri troppo la corda per andare via, ma non penso ci sia qualcuno disposto a pagare 32 milioni”.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.