Guida in stato di ebrezza: 22.500 euro di multa per Luigi De Laurentiis

Era stato fermato la notte del 23 febbraio 2014 a Cortina d’Ampezzo da due carabinieri

Luigi De Laurentiis figlio del produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis, è stato condannato a Belluno a pagare 22.500 euro perché riconosciuto responsabile di guida in stato di ebbrezza. Era stato fermato la notte del 23 febbraio 2014 a Cortina d’Ampezzo (Belluno), da due carabinieri in borghese insospettiti dal procedere ondivago della sua auto. Il conducente era stato sottoposto ai test alcolimetrici e quindi denunciato. De Laurentiis aveva rifiutato il patteggiamento. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.