Cerca
Close this search box.

Guglielmo Miccichè (vice pres. Palermo): “Dossena ed Aronica due tasselli importanti per noi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il vice presidente del Palermo Guglielmo Miccichè. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Aronica e Dossena sono due calciatori di esperienza e qualità. Li seguiamo da diverso tempo perché sono stati pedine inamovibili nel Napoli di Mazzarri, Cavani, Hamsik e Lavezzi. Calaiò? Non so se il Napoli l’ha preso, ma abbiamo cercato di portarlo a Palermo perché siamo alla ricerca di una punta di qualità proprio come Emanuele. Il Napoli è l’unica vera antagonista della Juve, credo che sarà una battaglia a due fino alla fine. Napoli – Palermo? Sarà un match durissimo contro una squadra forte come il Napoli. Noi abbiamo bisogno di rilanciarci ed oltre ai nostri demeriti siamo anche stati molto sfortunati”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.