Cerca
Close this search box.

Guglielmo Miccichè: “Napoli? Subito dopo Inter e Milan. Pastore? Gli azzurri non sono in ballo”

Guglielmo Miccichè, vice presidente del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Portiere? Non è un obiettivo primario del Palermo, vedremo nel corso dei prossimi giorni il da farsi…Delusione per il pareggio di ieri? Si, trentamila tifosi hanno accompagnato alla grandela squadra, la differenza di preparazione atletica ha fatto la differenza; siamo nelle condizione di vincere la gara di ritorno. Paragone con il Napoli? La società partenopea è l’unica che si è realmente rafforzata, Insieme ad Inter e Milan rappresenta la prima fascia del campionato italiano. Esternazioni di De Laurentiis? Mi hanno sorpreso ma la mia stima nei suoi riguardi è rimasta immutata; in seire A non si può definire a priori la difficoltà di una partitta, gli azzurri non devono temere di affrontare le milanesi…Pastore? Ci sono dei contatti con diverse società, il tuto si potrebbe chiudere nelle prossime ore; Psg? È una delle compagini interessate al ragazzo, hanno grandi possibilità economiche. Napoli? Non abbiamo contatti con i partenopei per Pastore…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.