Guglielmo Miccichè: “Cavani? Il City lo seguì ma gli preferì Balotelli…”

Guglielmo Miccichè, vice-presidente del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Stasera ci giocheremo con serenità la gara al San Paolo, nessuna squadra regala punti…Cavani? Che fosse un grande calciatore ne ero certo, pur non avendo ancora una media-gol altissima riusciva a dare tutto per la squadra. Oggi è decisamente uno dei migliori elementi europei. Valore di mercato? La sua quotazione attuale si avvicina ai 40-50 milioni di euro. Ceduto troppo presto? Giocava in una squadra che non può paragonarsi al Napoli di oggi. Il Manchester City seguì il ragazzo ma gli preferì Balotelli, non era seguito da molti club…Hernanedz? È stato ostacolato da numerosi infortuni, ci aspettiamo grandi cose da lui”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.