Cerca
Close this search box.

Guetta: “Rapporti con Fiorentina inclinati, per colpa di De Laurentiis. Anticipo alle 18.00? No,grazie”

Davide Guetta di Radio Blu, la radio ufficiale della Fiorentina, interviene a Marte Sport Live per proiettarci alla prossima sfida tra Viola e Napoli. Dal suo intervento si è evinta una vena polemica: il collega trova ingiusto anticipare la gara di venerdì alle 18.00 permettendo così al Napoli di rientrare in nottata e poter sfruttare il sabato per preparare la difficile e fondamentale gara Champions con il Chelsea. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:“I rapporti tra Viola e Napoli sono sempre stati ottimi, basti pensare che la società di Della Valle ha accettato il fatto di anticipare la gara di venerdì alle 18.00 cosa irrispettosa per tutti quegli abbonati viola che hanno un esercizio commerciale; ma i tifosi non dimenticano quelle dichiarazioni poco felici di De Laurentiis sul fatto che il viola porti sfortuna, dichiarazioni cui poi risposero seccati i Della Valle. Per il grande Napoli di Juliano, di cui ero gran tifoso, avrei fatto un sacrificio del genere, per questo Napoli no. Spero vada avanti in Champions, ma le dichiarazioni del patron azzurro qui non le ha dimenticate nessuno.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.