Cerca
Close this search box.

Guetta (RadioBlu): “Donadel meglio di Pazienza. Santana, un campione troppo fragile”

 

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il direttore di RadioBlu David Guetta. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Su Donadel c’è un piccolo giallo. La Fiorentina dice di avergli offerto un contratto con aumento, lui nega tutto. Poi c’è stata la possibilità del Napoli e il ragazzo ha subito accettato. Diciamo inoltre che nel cambio con Pazienza il Napoli ci ha guadagnato. Santana, nonostante i problemi fisici,è un ottimo trequartista. Fu inventato da Prandelli come trequartista di contenimento, poi si è ritrovato come ‘uomo ovunque’. Un Santana al meglio della condizione è un grandissimo affare. Non credo che potrebbe essere un vice – Maggio, ma più un vice – Lavezzi .L’unica cosa negativa è che ha i muscoli di seta. È spesso soggetto a infortuni”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.