Cerca
Close this search box.

Guerra in Ucraina, De Zerbi e il suo staff bloccato a Kiev: impossibile rientrare in Italia

La notizia dopo l'attacco russo e l'introduzione della legge marziale in Ucraina

“Mister Roberto De Zerbi e il suo staff sono chiusi in hotel con gran parte dei calciatori. In strada ci sono milioni di persone dirette in Polonia. Alle 5 lo staff italiano ha sentito due forti esplosioni nella zona dell’hotel”. Attraverso il profilo Twitter del Direttore Michele Criscitiello, arrivano nuovi aggiornamenti su mister De Zerbi e il suo staff (otto collaboratori italiani) dopo l’invasione russa in Ucraina di questa notte.

Da oggi il loro Shakhtar Donetsk non si allenerà più, la partita di sabato è stata rinviata al pari dell’intera Premier League ucraina e l’aeroporto è chiuso. Impossibile, al momento, rientrare in Italia.

Fonte: TWM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.