Cerca
Close this search box.

Guerra (ag. Gonalons): «Via dal Lione solo per Real Madrid o Napoli»

Il procuratore del centrocampista francese apre ad un futuro italiano per il suo assistito: «L’estate scorsa De Laurentiis chiese informazioni sul mio assistito ma non se ne fece più nulla. Il Napoli ci aveva visto bene perché a soli 22 anni Gonalons è arrivato a giocare in Nazionale»

«L’estate scorsa il Napoli chiese informazioni sul mio assistito ma non se ne fece più nulla». Così Frederic Guerrà, procuratore del giovane centrocampista del Lione Maxime Gonalons, a Radio Crc. «Il Napoli ci aveva visto bene perché a soli 22 anni Gonalons è arrivato a giocare in Nazionale. Ha rinnovato il contratto fino al 2016 col Lione per cui adesso se qualche club lo volesse, certamente il prezzo sarebbe più elevato rispetto all’anno scorso. Se Gonalons dovesse andare via dal Lione, lo farà solo per approdare in squadre importanti come il Real Madrid o il Napoli. Matuidi è un buon giocatore, non credo abbia fatto una buona scelta nell’andare a Parigi che ha bisogno di giocatori che conoscano bene il calcio e non di calciatori che come lui, hanno la necessità di crescere».

Fonte: Il Corriere dello Sport.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.