Cerca
Close this search box.

Guerra (ag. Gonalons): ”Gonalons all’80% sarà del Napoli. Umtiti e Grenier? A breve vedrò Bigon”

"Gonalons vuole vincere lo scudetto con il Napoli. Umtiti giocatore polivalente, Grenier un trequartista che gioca sempre in verticale"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il procuratore Frederic Guerra. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Al Lione ho la procura di Gonalons, Umtiti e Grenier che interessano a molte squadre. Il Napoli vuole Gonalons, Aulas in passato ha detto di no: dopo il fallimento della trattativa invernale le possibilità di riprenderla in estate c’è, ma con cifre ed accordi diversi, bisognerà ricominciare tutto da capo. Maxime vuole un club che punti forte su di lui, in inverno c’è stato il contatto tra Benitez e Gonalons. La sua scelta non dipende dalla città ma dagli obiettivi della squadra, se viene a Napoli vuole vincere lo scudetto, prima di dire si vuole capire quale sarà il mercato del Napoli. Umtiti? Piace al Napoli, è un giocatore giovane e che può migliorare molto, è polivalente e può giocare sia da centrale che da terzino sinistro. Verrebbe a Napoli volentieri. Grenier? A lui piace molto il campionato italiano, ha visto molte partite del Napoli e sarebbe la città adatta per lui. E’un trequartista, un numero 10 alla Kakà, ma può giocare anche da regista e da esterno destro. Tatticamente e tecnicamente è un giocatore validissimo. Con Bigon non ho parlato di Grenier, oggi chiamo Riccardo per vederlo tra domenica e lunedì. Percentuali? Gonalons all’ 80% verrà a Napoli, ma c’è la variabile Mondiale. Il Napoli però cercherà anche qualche giocatore meno caro. Su Umtiti dico che si può fare al 100% se il Napoli soddisfa le richieste di Aulas. Grenier? E’ un ottimo tiratore di punizioni, caratteristica importante, poi gioca sempre in verticale”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.