Guerini (Team manager Fiorentina): “C’è malumore ma non abbiamo nulla contro il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il Team Manager della Fiorentina Vincenzo Guerini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

A Firenze c’è malumore ma non abbiamo nulla contro il Napoli, assolutamente. Il rigore negato a Cuadrado è evidente, forse avremmo pareggiato e sarebbe stato il risultato più giusto. Napoli? Grande squadra, ricca di talento e maturità. Gli azzurri sono al livello della Juventus e della Roma. La società ha preso calciatori di talento ed esperienza come Higuain e Reina. Fiorentina? Io sono di parte, ma credo che questa squadra stia giocando, già da un anno e mezzo, il miglior calcio d’Italia. L’infortunio di Gomez ci ha un po’ scombussolato i piani, ma noi possiamo centrare l’Europa che conta. Scudetto? Discorso più che aperto, la Roma ha 5 punti di vantaggio ma ci sono ancora 28 giornate di campionato da disputare. Benitez? Grande tecnico, per lui parlano il curriculum ed il palmares.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.