Gucher: “Mai vista una squadra forte come il Napoli, non ci hanno fatto vedere la palla”

Il mediano racconta, impressionato dalla qualità del gioco azzurro, la gara di ieri tra ciociari e Napoli

Robert Gucher, centrocampista austriaco del Frosinone, rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘TVGiallazzurra’ circa la sconfitta dei suoi con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In mezzo al campo non ho mai visto una squadra così forte, che non sbaglia un passaggio nell’arco dei 90′. Non riesci ad andare nei contrasti e non vedi la palla e, se la vedi, la giochi male perché prima di riuscire a prenderla hai dovuto correre come un matto e ti si è annebbiata la vista. Ci hanno messo veramente in difficoltà, complimenti al Napoli. Ora, però, non dobbiamo disunirci. Kragl? Forse non ha scelto la partita migliore per esordire, ma non sempre affronteremo il Napoli.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.