Cerca
Close this search box.

Gubbio, parla il ds Pannacci: “Abbiamo provato a prendere Roberto Insigne”

"C'è stato un vero e proprio braccio di ferro con il presidente della Reggina Foti che non lo ha lasciato libero"

Il sito GubbioFans.it ha riportato delle dichiarazioni del direttore sportivo del Gubbio Giuseppe Pannacci rilasciate alla trasmissione “Fuorigioco” in onda su Trg Network. Il ds ha confermato la nostra esclusiva di qualche giorno fa che vedeva Gubbio, Pistoiese, Juve Stabia e Lecce interessate al talento prodotto del vivaio azzurro. Ecco le sue parole:

Abbiamo provato fino all’ultimo di prendere Roberto Insigne del Napoli (ora alla Reggina ndr), ma è stata un’operazione non facile. C’è stato un braccio di ferro con il presidente Foti che non lo ha lasciato libero. Nonostante ciò siamo contenti dei nostri ragazzi perchè formano un gruppo di uomini veri, con l’aggiunta di Tutino che ci darà una grande mano. Così l’organico è al completo”. Il diesse rossoblù ha aggiunto: “Vorrei però fare una precisazione su Gennaro Tutino: per noi si tratta di un calciatore importante. Proviene da un infortunio, è vero, ma adesso è pronto per fare vedere a tutti il proprio valore e per lui Gubbio è la giusta dimensione per poterlo valorizzare. Credo che il ragazzo saprà convincere anche i più scettici e farà vedere cosa sa fare in campo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.