Cerca
Close this search box.

Guardiola: ”Troppe partite ravvicinate: i giocatori non riescono a recuperare”

''Per i calciatori è un disastro''

Tutti d’accordo: Pep Guardiola, Josè Mourinho e Antonio Conte. Nessuno di loro è inglese, tutti sono contrari non alle partitr durante le feste di fine anno, ma a un calendario che li obbliga anche a giocare due partite nello spazio di 3-4 giorni. “Così per i giocatori è un disastro” ha dichiarato il tecnico del Manchester City che deve fare i conti con gli infortuni di De Bruyne Gabriel Jesus. “E’ uguale per tutti, a volte si hanno 2, a volte 3, altre 4 giorni di recupero, ma per i giocatori è un problema non c’è il tempo di recuperare – spiega Guardiola -. Ne possiamo anche parlare, ma temo che chi decide non cambierà mai idea su queste cose“.

Fonte: corriere dello sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.