Guardiola: “Shakhtar? Cercheremo di essere all’altezza della situazione”

Il tecnico ha parlato dopo il 2-1 al West Ham

Poco dopo il triplice fischio di Mike Dean che ha sancito la vittoria in rimonta del Manchester City sul West Ham, Pep Guardiola si sofferma ai microfoni di Sky Sports per rispondere all’inevitabile domanda sul derby con lo United, in programma domenica prossima: “Prima dovremo andare in Ucraina per l’ultima partita di Champions (vs Shakhtar ndr), poi penseremo al derby. sarà una sfida tra prima e seconda, in campo ci andrà la storia dei due club, cercheremo di essere all’altezza della situazione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.