Cerca
Close this search box.

Guardiola: “Real-Juve? In Europa gli arbitri incidono sui risultati”

''Dobbiamo concentrarci per vincere la Premier''

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa tornando anche sul tema Champions: “Bayern-Real Madrid? Mi auguro che passi il Bayern, che abbia la fortuna che merita e che possa arrivare in finale. Il rigore che ha qualificato il Real Madrid è ancora oggetto di discussione, in questa competizione le decisioni arbitrali e i piccoli dettagli condizionano i risultati. L’espulsione? L’arbitro mi ha detto che potevo protestare nello spogliatoio, ma non sul terreno di gioco. Io sono così e il club aveva bisogno che io lo difendessi, anche se ovviamente sarebbe stato meglio continuare a stare nell’area tecnica piuttosto che in tribuna. Ora dobbiamo solo concentrarci sul vincere la Premier che è il titolo più importante della stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.