Guardiola: “mi sorprende che i tifosi non indossino la mascherina sugli spalti”

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City che oggi affronterà il Leicester in Premier League, ha invitato i tifosi a indossare la mascherina e a vaccinarsi contro il Covid-19, per evitare il rischio di una nuova chiusura degli stadi. “Onestamente, non mi piacerebbe. Non si può immaginare quanto sia diverso giocare con il pubblico. Ma i casi di Covid-19 sono in aumento in tutto il mondo. Le persone vanno negli stadi e possono infettarsi a vicenda. E proprio negli stadi le persone non indossano mascherine. Questo è ciò che mi sorprende di più. Bisognerebbe ricominciare da capo: vaccinazione, lavarsi le mani, rispettare il distanziamento sociale e indossare la mascherina”, ha aggiunto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.