Cerca
Close this search box.

Guardiola in pressing per Harry Kane, ma Sterling non può essere la soluzione

Lo riporta ESPN

Harry Kane sì, ma senza inserire Raheem Sterling nella trattativa. Dai vertici del Manchester City arriva questo diktat in vista del mercato estivo, col bomber del Tottenham da tempo nel mirino di mister Guardiola (occhio però anche al Paris Saint-Germain del suo ex allenatore Pochettino) ma anche l’intenzione di non privarsi del forte esterno offensivo.

Per ESPN l’operazione potrà quindi concretizzarsi solamente con una ricca offerta dei Citizens agli Spurs, escludendo a priori le contropartite tecniche.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.