Guardiola: “Complimenti alla squadra. Reds, però, hanno esagerato con birre”

Così a Sky Sport

L’allenatore del City, Pep Guardiola, commenta così il match vinto contro il Liverpool, fresco campione d’Inghilterra. Queste le sue parole a Sky Sports: “Penso che i Reds abbiano esagerato con i festeggiamenti e bevuto molte birre nell’ultima settimana. Diciamo che stasera non avevano molta birra in corpo e non sono riusciti a competere con noi. Sono contento, abbiamo giocato bene a calcio, complimenti alla mia squadra che ha battuto i campioni, eravamo molto concentrati e poteva pure finire in un modo più largo, abbiamo creato tante occasioni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.