Cerca
Close this search box.

Guardiola attacca Putin: “Da casa sua manda innocenti che non si odiano a uccidersi”

Quella di ieri tra Everton e Manchester City è stata una partita ricca di emozioni e di pensieri. La guerra in Ucraina continua a due giocatori sono sembrati particolarmente coinvolti quando le due squadre sono scese in campo: Mykolenko e Zinchenko. Pep Guardiola ha parlato dell’atmosfera vissuta a Goodison Park: “Parlo a nome del City, grazie a tutti per il bellissimo gesto nei confronti dei due giocatori. Tutto il mondo è preoccupato per quanto sta accadendo e sono sicuro che il Regno Unito abbia mostrato quanto sia assurda questa situazione. C’è qualcuno che manda degli innocenti che non si odiano a uccidersi in Ucraina, una persona che da casa sua ha deciso così. Speriamo che tutto si risolva presto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.