Guardiola annuncia: “Non allenerò mai Manchester United o Real Madrid”

Così il tecnico spagnolo

Durante la conferenza stampa della vigilia di Manchester United-Manchester City, semifinale di Carabao Cup, Pep Guardiola ha parlato anche del suo futuro e di quelli che possono essere i suoi orizzonti una volta che terminerà la sua avventura sulla panchina dei citizens. “Il giorno che finiranno le offerte – ha detto col sorriso sulle labbra l’allenatore catalano – me ne andrò alla Maldive. O meglio, non solo alle Maldive perché non ci sono campi da gol. Di una cosa sono certo: dopo aver allenato City e Barcellona non allenerò mai né lo United né il Real Madrid”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.