Guaraldi (pres. Bologna): “Non faremo sconti al Napoli”.

Ai microfoni di Radio Goal nel corso della trasmissione di Walter De Maggio è intervenuto il presidente del Bologna Albano Guaraldi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Vogliamo fare bella figura contro il Napoli e terminare bene il campionato, sicuramente non faremo regali al Napoli. Stress nel calcio? Concordo eccome, il calcio deve rimanere prima di tutto una passione, anche se ormai è diventato un lavoro stressante e quello che è successo a Firenze ieri sera ne è la dimostrazione lampante. Dobbiamo ricordarci prima di tutto che è un gioco, anche se ci sono milioni di euro in ballo. Lo spirito goliardico ed il clima giocoso deve sempre prevalere, al di là di tutto, del calcio scommesse e di tutti gli scandali. Delio Rossi certamente non ha dato un bell’esempio ai bambini”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.