Guai in vista per Pelè: 33 anni al figlio condannato per riciclaggio

Edson Cholby Nascimento, ex portiere del Santos e figlio di Pelè, è stato condannato a 33 anni di carcere da un tribunale brasiliano in primo grado, con l’accusa di riciclaggio di soldi provenienti dal narcotraffico.

L’APPELLO — Edson Nascimento potrà fare appello, come precisano i media brasiliani che sottolineano come “Edinho – nome con il quale è noto in Brasile – è stato accusato di aver avuto vincoli con un gruppo narco guidato da Ronaldo Duarte Barsotti, “Naldinho”, del quale non si sa nulla ormai da 5 anni e considerato latitante”.

Fonte: gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.