Grufo (ag. Fifa): “Psv discontinuo. Attenzione a Toivonen e Martens”

Agente Fifa Christian Grufo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Per le partite di coppe c’è sempre un entusiasmo maggiore rispetto alla mediocrità del campionato olandese. Il Psv tecnicamente è forte, eppure peccano di cattiveria in alcune circostanze. A livello di individualità ci sono tanti calciatori interessanti. Il Napoli sta facendo molto bene in campionato ed ha una rosa di valore importante. Di sicuro in Europa League il Psv sarà una avversario temibile. Pericolo numero uno per gli azzurri? Toivonen sicuramente sulle palle alte e Martens palla a terra.”

 

La redazione

F.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.