Cerca
Close this search box.

Grotta: “Michu calciatore estremamente versatile. Javi Garcia? Fu decisivo nel City campione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di Fox Sports Roberto Grotta. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Javi Garcia fu utile al City quando vinse lo scudetto con Mancini. Faceva coppia con Yaya Toure, lo spagnolo aveva il compito di proteggere la difesa. Questo ragazzo, inoltre, può anche giocare da centrale e potrebbe effettivamente finire al Napoli. Lucas Leiva è stato molto frenato dagli infortuni. Nel primo Liverpool di Rodgers aveva un ruolo importate, ma un lungo stop l’ha penalizzato. Si tratta di un brasiliano atipico, uno di quelli che fa un gran lavoro sporto. Reina? Un nuovo prestito a fine mercato potrebbe essere plausibile e non comporterebbe rischi per il Napoli visto che il calciatore conosce la piazza. Allo stato attuale, comunque, sicuramente Reina non sarebbe titolare nel Liverpool. Michu? Calciatore estremamente versatile. Può fare la punta nel 4-2-3-1 ma anche il trequartista dietro la punta. Ha fatto benissimo a Swansea poi, la scorsa stagione, un po’ gli infortuni ed un po’ l’annata negativa della squadra l’hanno penalizzato non poco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.