Grosseto, parla l’ex presidente Camilli: “Ho avuto sia Sarri che Allegri ed ad oggi sceglierei senza dubbio il primo per la mia squadra”

"Sarri è bravissimo in tutto ed il suo livello è molto molto alto "

Piero Camilli, ex presidente del Grosseto con allenatori sia Sarri che Allegri, è intervenuto a Radio CRC ed ha rilasciato alcune informazioni.

Quando conoscevo io Sarri ed Allegri, il secondo era ancora inesperto. Sarri era un animale da campo e le sue squadre lavoravano molto sugli schemi, quello che fa al Napoli non è frutto di invenzioni poiché è stato tutto sperimentato sul campo. Allegri all’inizio stentava un po’, ha avuto la fortuna di trovare un buon Cagliari e poi di vincere lo scudetto con il Milan. Sarri è bravissimo in tutto ed il suo livello è molto molto alto. Prenderei Sarri sulla mia panchina attuale. Vorrei vincesse il Napoli, sono un uomo del sud e tifo per gli azzurri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.