Grosseto-Livorno 1-1: Entrambe le reti nella ripresa

Il derby toscano finisce con il punteggio di 1-1 in un incontro dove a prevalere è la paura di non perdere. Dopo un primo tempo molto tattico, il Livorno con il neo tecnico Madonna è sembrata una compagine più organizzata dei padroni di casa. Nella ripresa a sbloccare il match ci pensa Gaetano Caridi con uno splendido tiro al volo che va all’incrocio dei pali. Sembra che il vantaggio possa demoralizzare i livornesi ma Berlinghieri segna a porta vuota approfittando di un non perfetto intervento di Narciso. Nel finale nulla di particolare tranne una conclusione di Gherardi parata dal portiere Bardi e al triplice fischio i tifosi del Grosseto contestano la squadra di Viviani. Per Armando Madonna è un buon pareggio per recuperare il morale perduto.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.