Cerca
Close this search box.

Grimaldi: “Mazzarri? Ciclo finito. Lavezzi? De Laurentiis fa bene a non fare sconti”

Interviene a Radio Goal l’operatore di mercato Mariano Grimaldi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Bisogna venire incontro alle necessità di tutt’e due le parti: Mazzarri chiede top player e De Laurentiis vuole investire sui giovani, beh bisognerà trovare top player giovani e far nascere i nuovi Hamsik, Lavezzi e Cavani. Se Mazzarri resta? Le sue dichiarazioni post-Siena sono state un pò equivoche: ha detto che, se gli chiederanno pareri sui nuovi acquisti, si sederà a tavolino. A mio parere tutti credono che il ciclo Mazzarri sia finito. In Italia, d’altronde, il mister non fa’ il mercato e di qui un pò di malcontento del tecnico toscano lo si porta dietro dalla scorsa stagione: voleva Criscito, Vidal e Vucinic e non è arrivato nessuno. Lavezzi? Tronchetti Provera ha dimostrato che l’Inter è interessata al giocatore, ma di qui alla reale operazione ce ne passa. Il Presidente fa’ bene a non volerlo svalutare, è giusto che non si facciano sconti. Vendere il giocatore a 31 milioni vorrebbe dire una grande plusvalenza, ma anche un ottimo acquisto per chi si assicura le prestazioni sportive del giocatore.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.