Cerca
Close this search box.

Grimaldi: “Al Napoli servono ancora una punta e due difensori, ma non si possono spendere 80 milioni per un solo ruolo”

L’agente Mariano Grimaldi è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Al Napoli mancano una punta centrale che possa sostituire Higuain e due difensori, uno di piede destro ed uno mancino perché il Napoli dovrà affrontare anche la Champions League ed avrà bisogno di 25 giocatori tutti forti. Caso Zuniga? Andavo gestito meglio 12 mesi fa, quando ti trovi al cospetto di un giocatore importante con il contratto in scadenza dopo due anni, bisogna cominciare a trattare. Albiol? Può dimostrare il suo valore, è di caratura internazionale ed è sicuramente un bene avere come coppia di centrali Cannavaro-Albiol ma come detto prima bisogna affrontare più competizioni. Fernandez? A me non piace, è un calciatore macchinoso che in Spagna si è espresso bene ma non è adatto per l’Italia. Jackson Martinez? 35 milioni mi sembrano una cosa incommentabile, il calciatore è forte ma la cifra è astronomica se poi pensiamo che abbiamo Higuain, allora si può prendere un calciatore giovane che cresca con la società. Non si possono spendere 80 milioni per un solo ruolo. Ibarbo? Nel modulo di Benitez dovrebbe giocare da esterno, io preferisco Osvaldo o Hernandez”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.